,

Concorso LANCIA AND THE CITY

LA PROMOZIONE SCADE IL 03 MAGGIO 2013

Vincere ad un concorso a premi è sempre stato un salto nel buio o un terno al lotto, ma vale la pena almeno tentare di partecipare per non perdere l’occasione di vincere allettanti premi in palio grazie all’estrazione finale. Un nuovo concorso a premi, con estrazione finale, indetto di recente dalla Rcs mediagroup in associazione con la Fiat group automobiles, è il concorso nominato “LANCIA AND THE CITY” rivolto ad un pubblico giovane e pieno di grinta ed originalità.

Schermata 2013-04-22 a 12.24.08

Partecipare al concorso a premi “LANCIA AND THE CITY”, e tentare di vincere con estrazione finale, è semplicissimo: innanzitutto, i partecipanti dovranno collegarsi al sito dedicato (vedi link a fine articolo), registrarsi inserendo i dati obbligatori richiesti, scegliere il luogo di moda prescelto delle città indicate ed inviare una sola foto scattata in formato jpg del comune interessato; bisogna ricordarsi di dare un titolo alla foto e indicare l’indirizzo del luogo fotografato.

Una commissione avrà il compito di scartare le foto che saranno inviate o accettarle in modo da pubblicarle online: le foto accettate saranno visibili a tutti i visitatori del sito. La foto dovrà essere in linea con la filosofia della lancia y elefantino, una foto che rispecchi il lato fashion delle città indicate, dunque, un luogo fresco, originale e dinamico.

I primi estratti potranno aggiudicarsi i 5 premi in palio di giuria ovvero “uno shopping del valore di 500 euro”, ma non avranno diritto a vincere i premi in palio per l’estrazione finale.

Mentre, i premi in palio per l‘estrazione finale, destinati a tutti i partecipanti, sono: per ogni vincitore un ingresso per il film festival e un volo aereo da Roma, Milano o Cagliari, con notte in hotel 3 stelle e colazione, per un totale di cinque premi.

Il concorso a premi “LANCIA AND THE CITY”, dunque, non solo dà la possibilità ai partecipanti di vincere succulenti premi in palio, ma ha lo scopo di promuovere località turistiche e di moda, come le città indicate, insomma un incentivo a far riscoprire i lati più intriganti da visitare di città turisticamente già famose!

Il  concorso sarà valido  dal 15 aprile al 03 maggio 2013 con l’estrazione finale fissata entro l’8 maggio 2013.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *