Concorso Lagostina “Complimenti alla cuoca”

Vi piacerebbe vincere un kit Lagostina? Grazie al nuovo concorso a premi “Complimenti alla cuoca” potrete tentare la fortuna e vincere premi firmati Lagostina. Ecco le modalità di partecipazione al concorso!

Gioca e vinci con il concorso Lagostina

A partire dal 15 Giugno 2015, i partecipanti potranno accedere al concorso seguendo questo link e registrandosi gratuitamente compilando il form con tutti i dati richiesti.

Terminata la procedura di registrazione gli utenti potranno partecipare al concorso mostrando la loro bravura in cucina. L’utente dovrà caricare una fotografia in cui siano raffigurati gli ingredienti da utilizzare per la preparazione del proprio piatto forte da servire durante un pasto: gli ingredienti dovranno essere disposti su un piano in modo creativo.

Sarà necessario anche indicare il titolo della propria ricetta. Vi ricordiamo che non sarà possibile manipolare in alcun modo le fotografie; date sfogo alla vostra creatività per immortalare i vostri piatti ed ingredienti in modo originale!

Una volta inviata la vostra foto, lo staff preposto controllerà che sia conforme al regolamento del concorso e, se ritenuta in linea con la manifestazione a premi, sarà pubblicata in una gallery apposita entro 3 giorni.

Fra tutte le foto pervenute ed accettate, una giuria selezionerà 50 vincitori che si aggiudicheranno ciascuno un kit Lagostina (del valore di 338 euro) composto da:

  • -1 pentola a pressione Lt.6, Clipsò + Precision;
  • -1 pentola acciaio inox + coperchio cm. 26, Tempra;
  • -1 casseruola acciaio inox cm. 16, Tempra;
  • -1 padella antiaderente cm. 26, Tempra;
  • -1 paletta forata in acciaio e nylon, I cucinieri;
  • -1 cucchiaione in acciaio e nylon, I cucinieri;
  • -1 pinza in acciaio e silicone, I cucinieri.

Seconda fase del concorso a premi

Gli utenti che si aggiudicheranno il kit Lagostina, avranno inoltre la possibilità di prendere parte alla seconda fase del concorso (dal 15 settembre al 30 novembre 2015) che prevede la preparazione di un’altro piatto utilizzando il kit Lagostina ricevuto come premio. I partecipanti alla seconda fase del concorso avranno la possibilità di aggiudicarsi un Weekend ad Oporto del valore di 1.300,00 euro!

Siete pronte per sfoderare tutta la vostra bravura in cucina? Noi corriamo in vostro aiuto suggerendovi delle ricette facili da realizzare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *