,

Concorso Lactacyd intimo: vinci week end a Capri

Ti piacerebbe vivere un week end tutto al femminile con la tua migliore amica o con una donna a te cara? Allora non perdere l’occasione di vincerne uno partecipando al nuovo concorso a premi Lactacyd!

Concorso Lactacyd vinci week end a Capri:

Per partecipare dovrai, come prima cosa, collegarti alla sezione allestita sul sito Lactacyd dedicata alla manifestazione, raggiungibile tramite questo link e compilare l’apposito form con tutti i dati richiesti.

Successivamente dovrai inserire una frase, di massimo 140 caratteri, dove esprimi “quali sono i tuoi punti di forza e come esprimi la tua energia nella vita”, utilizzando l’hashtag ufficiale #thepowerofv.

Una volta terminata questa procedura non resterà che attendere l’esito dell’estrazione finale che avverrà entro e non oltre il 10 settembre 2015 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Estrazione finale concorso Lactacyd

I dati di tutte coloro che avranno correttamente inserito il proprio contenuto saranno inserite in un apposito file da cui verrà estratto a sorte un nominativo vincente.

Alla fortunata vincitrice spetterà un voucher soggiorno valido per un viaggio per due persone di sesso femminile a Capri, con pernottamento in struttura a 4 stelle, colazione, 4 pasti e massaggio rilassante.
Saranno compresi, inoltre, un giro in barca dell’isola e i trasporti per raggiungere la località sino ad un tetto massimo di 700 euro.

Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina; ti consigliamo di prenderne visione e leggerlo con cura prima di partecipare.

Pronta a tentare la fortuna e sperare di vincere questa bellissima esperienza tutta in rosa? Allora condividi subito con la community la tua frase ed incrocia le dita: la Dea Bendata potrebbe riservarti una gradevolissima sorpresa!

La promozione scade il: Sunday 30th August 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *