Concorso La Suite Elle per YSL

Vi piacerebbe essere coccolate per un giorno dalle make up artist di Yves Saint Laurent? Grazie alla nuovo concorso in collaborazione con Elle, potreste realizzare questo desiderio e trascorrere una giornata a Milano all’insegna della bellezza.

Entra nella Suite Elle per YSL: potresti vincere!

Restano solo pochi giorni per partecipare al concorso e sperare nella dea bendata. Per prendere parte alle selezioni, dovrete collegarvi a questo indirizzo, cliccare entra e poi sulla voce “Concorso” presente nel menù della pagina e compilare il form di registrazione con tutti i dati richiesti.

Alle partecipanti sarà richiesto di caricare un contributo consistente in un selfie del proprio make up smoky eyes (un trucco occhi che prevede l’utilizzo di ombretti e matite di colore prevalentemente scuro sfumato tutto intorno all’occhio) in cui sia ben visibile il loro viso. Fate attenzione a non far comparire altre persone, loghi, marchi o occhiali da sole: la vostra foto potrebbe non essere accettata!

Fra tutti i contributi pervenuti ed in linea con il regolamento del concorso, sarà selezionata un’unica vincitrice che si aggiudicherà una giornata speciale a Milano (spostamento in treno o aereo compreso) in compagnia delle make up artist di YSL che vi coccoleranno con una seduta di trucco e un servizio dal parrucchiere.

La vincitrice inoltre sarà protagonista di un servizio fotografico e di una video intervista da parte di una giornalista di Elle! Il regolamento completo del concorso a premi è consultabile a questo indirizzo.

Vuoi saperne di più su questa tecnica di trucco? Guarda i tutorial Smoky Eyes che abbiamo raccolto per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *