Concorso “La solita commedia: Inferno”, vinci un tablet

Uscirà fra qualche giorno nelle sale il film “La solita commedia: Inferno” e Warner Bros, per l’occasione, ha organizzato un concorso gratuito che mette in palio un tablet WiFi e 3G.

Qual è il tuo peccato? Dillo con un tweet o su Facebook

“Chi è senza peccato scagli la prima pietra”, è proprio il caso di dirlo. Per partecipare al concorso a premi organizzato da Warner Bros e denominato “I peccati moderni” scrivi un tweet o un post su Facebook indicando quello che ritieni essere il peccato che più ti caratterizza.

Per partecipare, collegati al sito dedicato al concorso cliccando qui e crea un account Warner Connect. Scrivi il tuo messaggio e includi nel tweet o nel post l’hashtag #LaSolitaCommedia e un secondo hashtag a tema con il peccato scelto.

L’estrazione finale è in programma entro il 30 aprile.

Leggi anche: Concorso Guerlain e Vanity Fair

Vinci un tablet da 64GB

La partecipazione al concorso è possibile fino al 27 marzo, mentre l’estrazione finale è fissata entro il 30 aprile. Tra tutti coloro che si sono registrati e avranno lasciato il loro messaggio sarà estratto un vincitore che riceverà un tablet con connessione WiFi e 3G con una memoria da 64GB. Per tutti i dettagli sulla meccanica di assegnazione e le caratteristiche del premio consulta il regolamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *