Concorso La Prairie e Elle 2017 (con campioni omaggio)

Oggi hai un’imperdibile occasione per approfittare di 2 fantastici vantaggi: il primo ti permette di ricevere, in modo completamente gratuito, una pochette contenente i campioni omaggio di Skin Caviar Collection La Prairie e, contestualmente, di provare a vincere degli abbonamenti alla rivista Elle della durata di 6 mesi!

Come ricevere i campioni omaggio La Prairie

Per poter partecipare al concorso a premi, dovrai recarti presso una delle profumerie La Prairie (clicca qui per trovare la lista dei punti vendita) e richiedere la pochette “The Art of Caviar ” contenente i campioni omaggio di Skin Caviar.

Al suo interno troverai anche una cartolina con un codice alfanumerico: a partire dal 23 ottobre e fino all’11 dicembre 2017, ti basterà collegarti al sito laprairie.elle.it ed inserire il codice per scoprire subito se hai vinto l’abbonamento alla rivista Elle (leggi il regolamento).

In caso di esito vincente, riceverai una mail di conferma della vincita con un link per collegarsi a una pagina dedicata all’attivazione dell’abbonamento con istruzioni specifiche.

Ps: sia il regolamento che la pagina promozionale pubblicata su Elle, non fanno riferimento ad alcun acquisto. Si dovrebbe trattare quindi di un omaggio completamente gratuito! La foto riportata qui sotto è a titolo esemplificativo (non sappiamo in realtà come sia la pochette, aspettiamo le vostre foto!).

Aggiornamento: le utenti ci segnalano che l’ottenimento dei campioni omaggio potrebbe essere erogato solo dietro un acquisto (purtroppo questo non è precisato nel regolamento del concorso!). Fate una prova!

Aggiornamento 2: Nella bacheca di Facebook, mi è appena apparsa questa notizia sponsorizzata. Direi quindi che i campioni omaggio debbano essere distribuiti gratuitamente a a tutte, come riporta l’annuncio (mostratelo alle commesse!!!):

Concorso La Prairie e Elle 2017

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Latitta, come ho scritto nell’articolo, nel regolamento e nella pagina promozionale di Elle non si fa riferimento ad un acquisto. Alcune utenti hanno chiamato il servizio clienti che ha detto loro che l’omaggio viene distribuito “a discrezione” dei negozi.

    Nel regolamento infatti si legge:

    Per partecipare all’iniziativa e partecipare all’instant win è necessario entrare in possesso delle pochette
    promozionate “The Art of Caviar ”.
    I destinatari del concorso potranno ricevere una pochette “The Art of Caviar ” e quindi avere accesso al gioco,
    recandosi in uno dei punti vendita aderenti.

  2. Non è esatto che l’omaggio si può ricevere assolutamente a titolo gratuito. Nella mia profumeria mi hanno chiesto una spesa di € 250,00 !!!?
    L’omaggio sicuramente è di pregio , ottimi prodotti e in più una pochette sempre utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *