Concorso La Pinella – Vinci con Alessia Marcuzzi!

Conoscete La pinella? La pinella è il simpatico soprannome di Alessia Marcuzzi! E da oggi potrete partecipare al concorso La Pinella per vincere un paio di scarpe fashion firmate Janet&Janet! Sicuramente vi sarà capitato di visitare (o di sentir parlare) del fashion Blog di Alessia Marcuzzi; non perdete quindi l’occasione per partecipare a questo concorso!

Il concorso La Pinella

Come sempre ricca di entusiasmo, Alessia Marcuzzi ha annunciato il concorso direttamente dal suo Blog www.lapinella.com

Per partecipare a questa iniziativa promozionale, dovrete seguire il link a fine articolo e registrarvi compilando un breve modulo di partecipazione dove dovrete inserire i vostri dati personali. Completata la procedura di registrazione, riceverete subito una email di conferma! Bastano pochissimi click per partecipare a questo bellissimo concorso.

Ringraziamo Stefania per questa bella segnalazione!

Prova anche il concorso Cosmopolitan!

Premi in palio: scarpe Janet&Janet

Fra tutte le partecipazioni registrate, saranno estratti a sorte 5 fortunati nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un paio di scarpe Janet&Janet del valore commerciale di 199,00 euro iva inclusa!

Conferma del premio, fate attenzione!

I fortunati estratti che si aggiudicheranno uno dei premi in palio, saranno contattati all’indirizzo email indicato in fase di registrazione (assicuratevi quindi di inserirlo in modo corretto!) per chiedere la conferma del proprio indirizzo e del numero di calzatura da inviare!

L’estrazione sarà effettuata entro il 31/05/2014 alla presenza di un Notaio; il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo web. Per partecipare avrete tempo fino al 20 Aprile 2014.

Buona fortuna a tutti i partecipanti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO LA PINELLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *