,

Concorso La Gardenia, vinci una bicicletta

La settimana inizia all’insegna della fortuna con il nuovo concorso a premi instant win gratuito di La Gardenia che ti permetterà di vincere ogni giorno un set di cosmetici a tua scelta e una bicicletta in estrazione finale. Scopri come partecipare!

Instant win La Gardenia: vinci set di cosmetici ogni giorno!

Per giocare con il nuovo concorso a premi instant win La Gardenia dovrai essere in possesso di un account Facebook creato in data precedente all’inizio della manifestazione (20 Aprile 2015) e collegarti alla pagina ufficiale della catena di profumerie.

Dopo aver dato all’applicazione tutte le autorizzazioni richieste per il funzionamento ti basterà inserire i tuoi dati anagrafici controllando la loro correttezza e veridicità e indicare la tua preferenza per l’eventuale premio scegliendo tra il Set Skin Care, Set Make up oppure Set Profumi.

Successivamente ti si aprirà una schermata in cui indicare la tua bicicletta preferita. Basteranno questi semplici passaggi per attivare il sistema di estrazione immediata e scoprire subito se hai vinto la tua fornitura cosmetica. Semplice e veloce, ma soprattutto gratuito!

Estrazione finale concorso a premi La Gardenia: in palio una bicicletta

Tutti coloro che avranno partecipato correttamente prenderanno parte anche all‘estrazione finale del super premio in palio, composto da una bicicletta modello Holland Vintage con logo La Gardenia e da una fornitura di prodotti cosmetici.

Come indicato nel regolamento ufficiale, il sorteggio conclusivo avverrà entro e non oltre il 29 Maggio  alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale competente per il territorio.

Tenta la fortuna anche tu, vincere è facile e le possibilità sono davvero moltissime. E se la Dea Bendata busserà alla tua porta, condividi con noi la tua gioia postando la tua testimonianza reale nella sezione Vincite del forum, non vediamo l’ora di festeggiare con te!

La promozione scade il: Sunday 3rd May 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *