Concorso la forza del silenzio

LA PROMOZIONE TERMINA IL 30NOVEMBRE 2013

La forza del silenzio è un emozionante concorso a premi ideato da A.P.E.Progetto Endometriosi, un’associazione di servizio volontario nazionale formato da donne affette da questa dura malattia.

Questo concorso nasce proprio per dar voce al silenzio di tutti coloro che soffrono di questa malattia, per dimostrare la forza delle donne anche nel loro silenzio.

Partecipare al concorso è estremamente semplice; basta scattare una fotografia digitale e caricarla all’interno del sito. La voce della stessa sarà data dall’intensità e anche dalla sensibilità delle partecipanti, lasciando così spazio all’anima e all’emozione che la propria fotografia sarà in grado di comunicare alla gente.

Ovviamente questo concorso a premi vi darà la possibilità di essere votate da tutti i vostri amici, ma anche da dei giudici speciali, i quali sceglieranno l’immagine più meritevole di tutte.

I premi in palio sono molti e svariati. Infatti verranno selezionati dei vincitori mensili, eccezzione fatta per il mese di agosto, i quali potranno vincere un cappello Borsalino e un capo TOY G. Alla fine del concorso ci sarà la possibilità di vincere il premio finale, aderendo alla mostra che verrà organizzata e vedere così la propria fotografia esposta. Il premio per la vittoria finale è un weekend per due persone in un hotel di tipologia SPA in Austria.
Dare voce alle donne è essenziale e sarà possibile aderire a questo importante progetto dal 25 Marzo 2013 fino al 30 novembre 2013. Per non dimenticare mai che uno sguardo, un sorriso o un semplice gesto immortalato staticamente possono esprimere ed emozionare più di mille parole inutili.
CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!