Concorso La Bontà fa 500 – Centrale del latte di Roma

La Centrale del latte di Roma ha indetto un nuovo concorso a premi denominato “La bontà fa 500” che vi permetterà di tentare la fortuna e partecipare all’estrazione mensile di uno dei premi in palio.

Per poter concorrere dovrete acquistare almeno una confezione di latte a scelta tra quelli promozionati (Latte Fresco parzialmente scremato, Latte fresco Alta Qualità, Latte Fresco parzialmente scremato Gran Sapore, tutte nel formato da un litro pet) e conservare l’etichetta dietro alla quale sarà presente un codice univoco.

Successivamente dovrete iscrivervi al concorso collegandovi all’indirizzo internet che trovate alla fine della pagina e compilare il form con tutti i vostri dati personali anagrafici corretti e veritieri e inserire, quando richiesto, la sequenza trovata nella bottiglia di latte. In alternativa potrete inviare un sms al numero 3202041845 contenente il codice univoco e il vostro nome e cognome (esempio: 123456abc Mario Bianchi).

 

Leggi anche: Concorso Sephora Missione Macarons, 100 premi in palio!

 

Fatto questo non dovrete fare altro che attendere il sorteggio che assegnerà una Fiat 500 Pop Star 1.2. Le estrazioni saranno due distinte: una avverrà il 17 dicembre tra tutti quelli che hanno giocato nel periodo sino al 30 novembre e una che si terrà il 15 gennaio dedicata a coloro che hanno inviato il proprio codice entro il 30 dicembre.

In entrambe le occasioni, in cui sarà presente un notaio o un funzionario camerale incaricato, verrà verrà nominato un vincitore, per un totale di due in tutto. Il regolamento completo è disponibile a questo indirizzo.

Pronti per tentare la fortuna con il nuovo concorso della Centrale del Latte di Roma? I vincitori di una nuovissima auto Fiat 500 potreste essere voi. In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *