Concorso Kv Nordic: vota la ricetta e vinci buoni spesa!

Grazie al nuovo concorso indetto da Kw Nordic in collaborazione con GialloZafferano potrai votare la tua ricetta preferita e aggiudicarti un interessante premio composto da un buono spesa del valore di 50 euro!

Un valido aiuto per i tuoi acquisti quotidiani che potrà essere tuo con un pizzico di fortuna! Scopri subito come partecipare ed esprimi la tua preferenza per una delle preparazioni proposte e potresti ricevere una graditissima sorpresa!

Concorso Kv Nordic: vota e vinci voucher acquisto

Per partecipare e provare a vincere un Ticket Compliments del valore unitario di 50 euro da utilizzare per pagare i tuoi acquisti in tutti i punti vendita aderenti, dovrai recarti in questa pagina ed effettuare una breve registrazione compilando il format di iscrizione in ogni sua parte.

Se sei già iscritto ti basterà inserire la tua username e la tua password e recarti sulla pagina dedicata alle ricette che partecipano al contest. Scegli la tua preferita ed esprimi la tua preferenza scegliendo uno dei piatti proposti.

Potrai votare un’unica volta durante tutto il periodo concorsuale. Una volta effettuata questa semplice operazione verrai inserito nell’elenco del partecipanti all’estrazione finale.

Estrazione finale e assegnazione buoni spesa

L’estrazione finale verrà effettuata entro il 28 Febbraio alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. In questa occasione 10 fortunati votanti riceveranno la mail di notifica dell’avvenuta vincita di un buono Ticket Compliments del valore unitario di 50 euro.

Per maggiori informazioni ti invitiamo, come sempre, a prendere visione del regolamento ufficiale. Vincere un utilissimo buono spesa è facile e veloce, Non perdere questa nuova occasione: è gratis e ti permetterà di tentare la fortuna in poche, semplici, mosse. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *