,

Concorso Klorane, vinci 1 kit di prodotti

Partecipa al nuovo concorso a premi Klorane: potresti aggiudicarti un kit di prodotti adatti a tutta la famiglia e un foto ritratto in estrazione finale. Per tentare la fortuna bastano pochi click: provaci anche tu!

Concorso Klorane: vinci forniture e foto ritratti

Per partecipare al concorso a premi Klorane e sperare di essere tra i fortunati vincitori di uno dei premi in palio dovrai accedere all’apposita applicazione ospitata sulla pagina Facebook del marchio, raggiungibile tramite questo link.

Ti verrà richiesto di caricare una foto della tua famiglia (almeno 3 persone) e di personalizzarla con cornici, effetti e decorazioni utilizzando l’apposito tool.

Una volta terminata la procedura, compila il modulo di iscrizione con tutti i tuoi dati e attendi che il tuo scatto venga approvato dallo staff addetto alla moderazione.

Una volta accettata, potrai invitare tutti i tuoi amici e le persone che conosci a votarla in modo da scalare la classifica e raggiungere la quota di almeno 30 like.

Sarà possibile partecipare anche tramite sito web ufficiale, collegandoti a questo indirizzo.

Assegnazione premi in palio in estrazione finale

Tutti coloro che avranno ottenuto un numero di preferenze (like) pari almeno a 30 parteciperanno all’assegnazione tramite estrazione casuale di 10 kit Klorane, composti da balsamo, shampoo e gel doccia delle linee Latte d’avena e  all’estratto essenziale d’Ulivo.

E per il primo estratto, oltre alla fornitura di prodotti, riceverà un foto-ritratto di famiglia realizzato da un fotografo professionista e stampato su tela!

Leggi maggiori informazioni sul regolamento ufficiale e carica subito la tua foto: il fortunato vincitore potresti essere tu!

Leggi anche: Buoni regalo Amazon per Natale

La promozione scade il: Sunday 10th January 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *