Concorso Kinder Fetta al latte, vinci una casa

Le banche non concedono mutui e hai riposto nel cassetto il sogno di sistemare la casa in cui vivi, rinnovarla e ricavarne un po’ più di spazio? Se ti riconosci in questa descrizione rallegrati: arriva in tuo soccorso il concorso Kinder Fetta al latte che ti offre l’occasione unica di vincere una casa! Collegati a questa pagina per saperne di più.

Acquista e vinci con l’instant win

Puoi giocare al concorso a premi denominato “Crea con noi la casa che vuoi” fino al 19 dicembre. Per provare a vincere i premi in palio dovrai acquistare uno qualsiasi dei prodotti Kinder che trovi nel banco frigo e che riportano lo sticker promozionale: oltre a Kinder Fetta al latte ti danno il diritto di partecipare al concorso anche Kinder Pinguì, Kinder Pinguì Cocco, Kinder Paradiso, Kinder Choco Fresh e Kinder Maxi King.

Registrati sul sito dedicato alla promozione e inserisci nel campo corrispondente il codice alfanumerico che hai trovato sulla confezione acquistata. Il sistema di attribuzione dei premi a vincita immediata ti dirà subito se hai vinto uno dei 10 frigoriferi Smeg in palio o una casetta in cartoncino da far colorare ai bambini. Ogni giorno ci sono 100 casette in palio di forma tradizionale, a forma di igloo o di missile.


Leggi anche: Concorso instant win, scrivi a Babbo Natale 


Vinci la casa che vuoi in estrazione finale

Entro il 19 gennaio si terrà l’estrazione finale che assegnerà il superpremio: la possibilità di ristrutturare la casa di abitazione per una spesa massima di 50.000€. Il vincitore potrà usufruire della consulenza gratuita del designer Andrea Castrignano che coordinerà gli interventi di ristrutturazione concordati. Per tutti gli altri dettagli leggi il regolamento.

Per le prossime merende dei bambini o per concederti una dolce pausa punta tutto su Kinder Fetta al latte: puoi vincere una casa e tanti premi grazie all’instant win! Sapevi che anche acquistando gli snack Kinder hai la possibilità di vincere? Scopri il premio sicuro e il concorso K-People.

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Certo che per fare questo concorso civuole una giornata intera BASTA COMPERARE FETTA AL LATTE!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *