Concorso Kinder e Carrefour, vinci buono spesa 200€

Acquista presso Carrefour i tuoi prodotti Kinder e Ferrero preferiti e potresti vincere un buono spesa da 200 euro che renderà più leggera la tua spesa per Natale. Partecipare al nuovo concorso a premi è semplice e goloso, scopri con noi tutti i dettagli!

Concorso Kinder e Carrefour, vinci buono spesa 200€

Per partecipare all’assegnazione di un buono spesa del valore da 200 euro, dovrai recarti presso i supermercati Carrefour Iper aderenti e comprare, in un’unica soluzione, almeno 2,99 euro di prodotti Kinder e Ferrero della gamma natalizia.

E’ necessario, inoltre, essere in possesso della carta fedeltà Payback e aver fornito tutti i dati necessari per il ricontatto in caso di vincita.

Se non sei ancora titolare della tessera potrai sottoscriverla gratuitamente presso i box informazioni: sarà subito attiva e potrai usufruire immediatamente di tutti i vantaggi riservati.

Una volta effettuato l’acquisto verrai inserito nella lista dei nominativi che parteciperanno all’estrazione finale di un buono spesa del valore di ben 200 euro che potrai utilizzare presso tutti i punti vendita coinvolti nell’iniziativa.

Estrazione finale dei premi in palio:

L’estrazione finale verrà effettuata alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato entro e non oltre il 9 Dicembre 2015.

In caso di vincita verrai contattato via mail o telefono, utilizzando i dati forniti al momento della sottoscrizione della carta Payback. Assicurati, quindi, che siano corretti!

In questa occasione verrà assegnata una carta regalo per ogni punto vendita aderente, per un totale di ben 57 buoni spesa! Per maggiori informazioni e per tutti i dettagli collegati a questa pagina e scarica il regolamento integrale in pdf.

quadrifoglio Scopri altri concorsi per vincere Buoni spesa e Carte regalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *