Concorso Kiko Clics

Oggi vi presentiamo la possibilità di partecipare ad un nuovo concorso a premi indetto da Kiko, denominato “Kiko Clics 108″.

Partecipare e tentare la fortuna per vincere uno dei premi in palio è molto semplice: non dovrete fare altro che recarvi al link che trovate alla fine di questa pagina, compilare il form con tutti i vostri dati anagrafici corretti e veritieri e incrociare le dita!

Al termine della manifestazione promozionale, verranno estratti a sorte ben 109 fortunati vincitori, alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio che si aggiudicheranno i premi composti da 108 set di prodotti di make up del marchio e un viaggio in una delle località Kiko a scelta del vincitore.

I premi in palio sono tanti e tutti veramente interessanti, vi basti solamente pensare che il valore commerciale del set per il make up contenente una selezione di prodotti Kiko è di €157,50, mentre quello del voucher per il viaggio è addirittura di oltre 3600!

Leggi anche: Caccia al tesoro Friskies

Un’occasione davvero da non perdere e partecipare richiede solamente pochissimi click. Vi invitiamo, come sempre, a prendere visione del regolamento integrale per tutte le specifiche sulle limitazioni, condizioni di partecipazione e sui premi in palio.

Pronti a tentare la fortuna? Noi ci abbiamo già provato! Vi ricordiamo che Kiko Clics va ad aggiungersi alla lista dei concorsi a premio gratuiti che vi abbiamo segnalato nei giorni scorsi e che potete consultare tramite questo link! Scorrete tra i vari post e partecipate cogliendo al volo tutte le occasioni di vincita, la fortuna potrebbe bussare presto alla vostra porta! In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO A PREMI

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Buono spesa Carrefour con Mentadent

Buono spesa Auchan reparto giocattoli