Concorso Kiabi, vinci regali Disney in pochi click!

Partecipa al concorso a premi Kiabi a tema natalizio e potresti aggiudicarti un pacco ricco di regali Disney che faranno sicuramente la gioia dei piccoli della tua famiglia. Tenta la fortuna è facile, continua la lettura per scoprire tutti i dettagli.

Concorso Kiabi, vinci regali Disney

Per partecipare al nuovo concorso con estrazione finale promosso da Kiabi dovrai collegarti a questa pagina e compilare l’apposito modulo di registrazione compilando i campi obbligatori con i dati richiesti, che dovranno essere corretti e veritieri.

Una volta accettata l’informativa sulla privacy ed inviato le informazioni necessarie, sarai automaticamente inserito nella lista dei partecipanti al sorteggio dei premi in palio, composti da 10 kit di prodotti Disney per un valore commerciale di 200 euro cadauno.

Potrai accreditarti per la partecipazione solamente una volta durante tutto il periodo concorsuale, eventuali sottoscrizioni successive verranno invalidate e non daranno diritto a ricevere un’eventuale vincita.

Estrazione finale e assegnazione premi in  palio

L’estrazione finale dei premi è prevista per il 30 Gennaio 2016, alla presenza di un notaio o del funzionario camerale incaricato.

Se la fortuna ti avrà sorriso ti sarà inviata una mail per notificarti la vincita e fornirti tutte le istruzioni necessarie per ricevere il tuo pacco di giocattoli e gadget Disney. Un premio davvero interessante, soprattutto per chi ha dei bimbi in casa!

Per maggiori informazioni sulle condizioni di partecipazione e sulle limitazioni, ti invitiamo a prendere visione del regolamento integrale, pubblicato in questa pagina.

Hai visto come è semplice partecipare al nuovo concorso Kiabi?

Se hai già partecipato, ti consigliamo di iscriverti anche alla manifestazione promozionale indetta da Humana dedicata alle mamme, potresti aggiudicarti utilissimi buoni spesa. In bocca al lupo!

quadrifoglio Prova a vincere altri premi per Bambini: clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *