Concorso Ipersoap, mille modi di dire ti riusiamo

Partecipa al nuovo concorso indetto da Ipersoap e da altre insegne del gruppo e potrai provare a vincere tanti premi immediati tramite instant win e utilissimi scooter o  biciclette in estrazione finale. Scopri con noi come fare!

Concorso Ipersoap, mille modi di dire Ti Riusiamo

La manifestazione si svolgerà presso tutti i punti vendita Ipersoap, Cad bellezza & Igiene  Risparmio Casa, Proshop, Saponi&Profumi, Determarket Profumerie e Target che espongono il materiale pubblicitario.

Per tentare la fortuna dovrai effettuare un acquisto di almeno 20 euro in uno dei negozi aderenti e comprare contestualmente almeno uno dei prodotti sponsor indicati tra gli scaffali e nei volantini promozionali.

Effettuata la tua spesa, collegati a questa pagina e compila il modulo con tutti i dati richiesti, compresi quelli dello scontrino fiscale, che dovrai conservare con cura sino al termine del concorso a premi.

Completata l’iscrizione verrai invitato ad esprimere un consiglio o un tuo parere sul tema ecologia e sostenibilità domestica che andrà inserito nell’apposito campo per scoprire subito se avrai vinto o meno uno dei 5000 premi instant win composti da simpatici segnalibri i con semi no ogm.

Estrazione finale: vinci biciclette e scooter

Tra tutti coloro che avranno correttamente partecipato al concorso instant win verranno estratti a sorte 7 vincitori di una bicicletta con pedalata assistita Sciano e un vincitore di uno scooter BMW modello C-evolution.

In questa occasione saranno anche riassegnati eventuali premi residui. L’estrazione finale, come indicato nel regolamento completo, verrà effettuata entro e non oltre il 30 settembre 2015 alla presenza di un funzionario garante della fede pubblica.

Hai visto come è semplice vincere tanti premi semplicemente effettuando la tua normale spesa quotidiana? Guarda anche gli altri concorsi con acquisto segnalati nella nostra sezione e i tuoi acquisti potrebbero premiarti!

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *