Concorso Ip, Vinci buoni carburante con Ip

Il nuovo concorso Ip mette in palio ogni giorno ben 3000 euro in buoni carburante e un viaggio in Brasile in estrazione finale. Immaginate che gioia poter ricevere uno dei questi splendidi premi in palio!

Partecipazione al concorso IP

Per poter tentare la fortuna dovrete trovare una delle cartoline promozionali che vi permetteranno di concorrere all’estrazione dei premi in palio. Questi tagliandi saranno distribuiti gratuitamente con i quotidiani nazionali TuttoSport e Corriere dello Sport.

Ma potrete trovarle anche recandovi a fare rifornimento, a partire dal 15 Marzo sino al 10 Maggio 2014, presso tutte le stazioni di servizio IP aderenti all’iniziativa. In particolare riceverete una tessera ogni 20 euro di spesa o multipli, durante le ore di apertura del punto vendita di carburante.

Infine otterrete una cartolina di gioco alla settimana dopo aver effettuato una registrazione valida sui portali dei due quotidiani sportivi.

Assegnazione buoni carburante

Ogni giorno, dal martedì al sabato, verrà pubblicata sui rispettivi quotidiani una pagina apposita con la tabella delle cartoline vincenti. Quotidianamente saranno assegnati 3 premi in palio, del valore di 1000 euro ciascuno in buoni benzina da redimere presso le stazioni di servizio aderenti.

Leggi anche: Carnet buoni sconto Chicco in palio con Click, Smile e Style

Se siete in possesso della cartolina vincente basterà seguire le istruzioni riportate sul quotidiano per avere diritto ai vostri voucher.

Estrazione finale viaggio in Brasile

Per partecipare al sorteggio che metterà in palio due soggiorni in Brasile, dovrete consultare la pagina delle testate sportive dedicate al concorso a inviare tramite sms al numero indicato la parola chiave relativa alla giornata in corso.

Tra tutti coloro che avranno spedito il messaggino saranno estratti a sorte, entro il 24 maggio, i fortunati lettori che si aggiudicheranno uno dei maxi premi finali. Il regolamento integrale è disponibile in questo link.

Pronti a tentare la fortuna? Non resta che auguravi in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *