Concorso Io Donna, vinci profumi Jardins Hermès

Sei abile nella scrittura e te la cavi piuttosto bene con la stesura di testi o racconti? Allora partecipa al concorso a premi indetto da Io Donna e potresti vincere un profumo Jardin Hermès e uno splendido Carré “Expo in seta. Scopri subito come fare!

Partecipa al concorso Io Donna:

Per tentare al fortuna e provare ad entrare nella rosa delle 10 fortunate vincitrici dei premi in palio, dovrai collegarti a questa pagina e compilare il modulo di partecipazione compilando il form di iscrizione in ogni sua parte.

Una volta completata questa procedura, ti sarà richiesto di inserire un testo, un racconto o una pagina di un libro da te interamente redatto di massimo 2000 battute che abbia come tema la storia di un giardino che si anima, dando voce ad un fiore, ad un albero, ad una pianta e lasciando galoppare la fantasia per creare un contenuto unico e, soprattutto, originale.

Partecipa anche a: Concorso Tampax, vinci soggiorni e buoni spesa

Selezione vincitori e premi in palio

Completato il periodo di raccolta degli elaborati, una giuria preselezionata dalla società promotrice si riunirà per decidere, entro e non oltre il 15 settembre, le 10 storie migliori per qualità e attinenza al tema.

Alle vincitrici andranno i seguenti premi:

  • Per il primo racconto classificato: un Carré “Expo” 90×90 in seta Hermès del valore commerciale di oltre 300 euro
  • Per i posti da 2 al 10: un profumo Jardins Hermès del valore commerciale di 100 euro

Maggiori informazioni sono disponibili nel regolamento completo, puoi prenderne visione seguendo questo link.

Non resta che mettere mano alla tastiera, inventarsi un racconto originale di massimo 2000 battute e incrociare le dita, la fortuna potrebbe essere dalla vostra parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *