Concorso Invernizzi: vinci il tuo sogno da bambino

Qual’era il vostro sogno da bambini? Diventare un calciatore? Una ballerina? Un pompiere? Qualunque fosse la vostra aspirazione da piccoli, grazie al nuovo concorso a premi promosso da Invernizzi potrete realizzarlo! Come? Scopritelo insieme a noi!

GUARDA ANCHE: Scrivi una favola e prova a vincere con Drynites

Partecipa al concorso gratuita Invernizzi

E’ senza dubbio molto particolare il concorso Invernizzi che permetterà, a 2 fortunati vincitori, di realizzare il loro sogno di una vita! Partecipare al concorso è semplicissimo e richiede solo 2 minuti del vostro tempo.

Vi basterà seguire questo link e sfogliare i vari “sogni” che Invernizzi potrebbe realizzare per voi, fino a scegliere il premio che vi piacerebbe vincere.

GUARDA ANCHE: Concorso Varta: vinci il Marocco e telescopio

Una volta selezionato il premio, dovrete procedere con la registrazione gratuita del vostro account, ricordandovi di convalidare la vostra partecipazione cliccando sull’email di conferma che riceverete entro pochi minuti.

Confermata la vostra partecipazione, dovrete incrociare le dita, spesare e…. tornare a sognare, proprio come da bambini! Il montepremi del concorso ammonta a ben 40.000€! Il regolamento completo è consultabile a questo indirizzo.

TENTA LA FORTUNA: Crea la tua ricetta con le mele e vinci con KANZI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.