Concorso Invernizzi, Riscopri il tuo lato bambino

Invernizzi ci propone un nuovo concorso a premi che potrebbe farci vincere un soggiorno a EuroDisney oppure un Tom Tom Action Cam in palio per questa manifestazione.

Riscopri il tuo lato bambino e partecipa al concorso

Per partecipare al concorso dovrai acquistare una confezione di Invernizzina da 200 grammi oppure uuna di Mozarì nel formato 3×100 grammi riportanti la grafica promozionale del concorso.

Effettuato l’acquisto dei prodotti promozionati, dovrai collegarti al sito dedicato dove potrai registrarti gratuitamente ed inserire il codice di gioco che avrai trovato nella confezione. Scoprirai subito se hai vinto uno dei Tom Tom Action Cam in palio ogni giorno del valore di oltre 400€ l’uno! Maggiori informazioni sono disponibili nel regolamento completo che puoi consultare a questo indirizzo.

Leggi anche: Buoni sconto Invernizzi da stampare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.