Concorso Instant Win – Vinci soggiorni a Malta!

CONCORSO VALIDO SINO AL 23/06/2013

Ecco a voi un nuovo concorso a premi in anteprima che vi permetterà di vincere tanti premi in palio in estrazione finale e in modalità instant win.

Per partecipare occorre semplicemente iscriversi con i propri dati, compilando il form di partecipazione in ogni sua parte. Una volta completata la procedura visualizzerete una slot machine che vi darà la possibilità, con un po’ di fortuna, di potervi aggiudicare uno dei 4 premi in palio (  instant win uno a settimana) e di avere accesso all’estrazione finale.

 Leggi anche: Richiedi i campioni omaggio gratuiti

I premi settimanali sono composti da un Weekend a Malta per due persone, con soggiorno in albergo a tre stelle e volo andata e ritorno che verranno assegnati in maniera del tutto casuale dal software non manomettibile.

Tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso si procederà all’estrazione finale del maxi premio che consiste in un viaggio della durata di una settimana a Malta per due persone, con pernottamento in albergo a tre stelle e viaggio andata e ritorno. La verbalizzazione dei vincitori è prevista per il 28 giugno 2013.

Non fatevi sfuggire l’occasione di partecipare a questo concorso a premi, iscrivetevi, giocate e sperate di poter essere voi a vincere questo fantastico viaggio!

In bocca al lupo, da DimmiCosaCerchi.it .

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *