Concorso instant win Unieuro: vinci “Poveri ma Ricchi”

Ti piacerebbe provare a vincere una coppia di biglietti per andare al cinema a vedere il nuovo film “Poveri ma Ricchi”? Gioca subito con Unieuro e scopri subito se hai vinto!

Vinci biglietti cinema con Unieuro

Per partecipare al nuovo concorso promosso da Unieuro ti basteranno meno di 10 secondi: segui questo link e completa il form con il tuo nome, cognome, ed un indirizzo e-mail valido.

Grazie alla meccanica instant Win del concorso, scoprirai subito se hai vinto una delle 100 coppie di biglietti cinema valide per la visione del film “Poveri ma Ricchi”.

Assicurati di inserire un indirizzo email valido ed utilizzato, perchè sarà proprio via email che riceverai i 2 codici per riscattare i tuoi buoni cinema presso una delle sale del circuito Stardust.

Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti i consumatori al seguente indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.