,

Concorso Instant Win Trova il Cupcake Dorato – De Agostini.

Oggi vi parliamo del concorso instant win indetto da De Agostini che vi permetterà di partecipare e tentare la fortuna per vincere uno dei diversi premi in palio. Il Concorso De Agostini prevede l’accesso sia tramite pagina Facebook, sia tramite sito internet.

Per partecipare all’instant win non dovrete fare altro che collegarvi alla pagina Facebook diventando fan, oppure iscrivervi al sito internet dedicato alla manifestazione e cercare il Cupcake Dorato tra le immagini proposte.

Una volta selezionata l’immagine dove credete sia nascosto il dolcetto fortunato, non dovrete fare altro che attendere l’esito del software automatico che vi notificherà immediatamente se avete vinto o no uno dei premi in palio giornalieri composti da una cioccolatiera.

Concorso Cupcake dorato

 

Leggi anche: Concorso Vanish: e tu come fai?

Tra tutti coloro che avranno partecipato verrà, inoltre, entro il 15 novembre, svolta l’estrazione finale per l’assegnazione del premio messo in palio per questa fase, composto da un robot da cucina KitchenAid ARTISAN, del valore commerciale di 511 euro.

Una buona opportunità per tentare di vincere interessanti premi utili per la nostra casa e la cucina. Non resta quindi che invitarvi a collegarvi al sito o alla pagina Facebook del concorso De Agostini e cercare il dolcetto nascosto.

Essendo un concorso giornaliero potrete tentare la fortuna una volta al giorno, sino alla fine del concorso De agostini, aumentando così le vostre possibilità di vincere.

Incrociate le dita, i fortunati vincitori dei premi in palio potreste essere voi.

In bocca al Lupo dallo staff di DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *