Concorso instant win su Grazia.it “QVC. Shopping with love”

Abbiamo un messaggio per tutte le amanti dello shopping: correte a scoprire il nuovo concorso ospitato su Grazia.it: potrete vincere un buono spesa QVC grazie al quale sbizzarrirvi e acquistare tutto ciò che desiderate!

Gioca e vinci con l’instant win

Per giocare con la slot machine e provare a vincere il premio giornaliero in palio collegati al sito Grazia.it seguendo questo link. Accedi al sito o, se non sei registrata, crea un account (puoi utilizzare le credenziali di accesso relative a uno qualsiasi dei siti del network Mondadori) e clicca su Play.

Le immagini della slot machine inizieranno a muoversi e se compariranno 3 immagini uguali con la scritta “hai vinto” riceverai immediatamente un buono acquisto QVC del valore di 100 euro.

Puoi giocare tutti i giorni fino al 2 marzo e hai ben tre tentativi al giorno per tentare la fortuna. Al termine delle tre prove, se l’instant win non ti ha premiato, puoi sempre condividere il concorso sui tuoi social network per ricevere un’altra possibilità di gioco.

Leggi anche: Concorso Aquafresh tris vincente 

Acquista su QVC e partecipa all’estrazione finale

Il concorso a premi denominato “QVC: Shopping with love” prevede anche una partecipazione con acquisto. Effettuando un acquisto su QVC si acquisisce il diritto a partecipare all’estrazione finale che assegnerà una shopping card QVC del valore di 1.000 euro.

Per tutti i dettagli riguardanti questa fase del concorso ti consigliamo di consultare il regolamento integrale che trovi a questo link. Non ci resta che augurarti in bocca al lupo e invitarti a giocare tutti i giorni!

Leggi anche: Registrati e ricevi un buono da 5 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *