Concorso Instant Win – Ricaricati di pulito

IL CONCORSO SCADE IL 30 GIUGNO 2013

Ricaricatevi di Pulito con il nuovo concorso a premi instant win indetto da Spuma di Sciampagna e Sauber, per voi tantissimi premi in palio!

Per partecipare all’operazione “Ricaricati di Pulito” basterà acquistare nei punti vendita aderenti all’iniziativa, un prodotto dei due marchi promozionati e mandare un semplice sms al numero: 328.2359048 in questo formato:

3 ( spazio) data emissione scontrino in formato ggmmaa (spazio)  ora di emissione dello scontrino in formato hhmm ( spazio) numero dello scontrino (spazio) importo totale dello scontrino senza punti né virgole.

 Leggi anche: Tutti i concorsi a premio

Una volta inviato l’sms un sistema automatizzato provvederà a comunicarvi l’esito della vincita. Si puo’ partecipare anche registrandosi al sito web del concorso, inserendo gli stessi dati.

In palio, nella modalità vincita immediata, 100 ricariche telefoniche dal valore nominale di 100€ dei principali gestori telefonici. E se non vincete non buttate lo scontrino, entro il 30 agosto, infatti, si provvederà all‘estrazione finale del super premio composto da  1 TVC, 1 Lavatrice, 1 Frigorifero, 1 Microonde, 1 Robot Aspirapolvere e 1 Purificatore d’aria!

Premi davvero appetibili e interessanti, non trovate? Partecipate all’operazione Ricaricati di Pulito, i vincitori potreste essere proprio voi!

Buona Fortuna da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *