Concorso instant win Monari Federzoni

Ti piacerebbe andare ad Expo ma non hai ancora acquistato il biglietto? Partecipa al concorso instant win Monari Federzoni e potresti vincerne ben 2, semplicemente giocando. Ecco come.

Gioca con il memory game Monari Ferderzoni

Gioca con il memory game Monari Federzoni e vinci in instant win. Clicca qui per raggiungere il sito che ospita il gioco e iscriviti per partecipare al concorso a premi iBalsamic.

Puoi partecipare al concorso fino al 19 luglio e provare a vincere uno dei premi settimanali in palio. Scopri le carte e abbina le figure uguali nel più breve tempo possibile. Più sarai veloce, maggiori saranno i punti che guadagnerai per scalare la classifica.

Leggi anche: Concorso Maxibon, “Ho sognato Manuela” 

Vinci biglietti per Expo 2015 e una fornitura di aceto balsamico

Giocando al memory game Monari Federzoni parteciperai automaticamente all’estrazione dei premi instant win. Tra tutti i partecipanti ogni settimana sarà estratto un vincitore che riceverà due biglietti per Expo 2015.

Al termine del concorso, i primi 20 in classifica parteciperanno inoltre a un’estrazione finale che mette in palio una fornitura annuale di prodotti Monari Federzoni. Trovi tutti i dettagli sulla meccanica di assegnazione dei premi nel regolamento. Gioca con il memory game Monari Federzoni e prova a vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *