in

Concorso instant win Mon Cherì su VanityFair

Novembre inizia all’insegna della fortuna! E’ online il nuovo instant win Mon Cherì in collaborazione con Vanity Fair che ti potrebbe riservare una dolcissima sorpresa. In palio forniture di cioccolatini e biglietti per un esclusivo evento a Milano. Non perdere questa opportunità!

Concorso instant win Mon Cherì: vinci forniture e pass

Per partecipare all’estrazione immediata dei premi in palio, dovrai collegarti a questa pagina e registrarti compilando l’apposito modulo in ogni sua parte.

Effettuato l’accesso con la username e password scelte in fase di iscrizione, ti verrà proposto un piccolo minigame, a cui dovrai partecipare per avere accesso all’instant win.

Terminata la tua giocata scoprirai subito l’esito: se la fortuna ti avrà sorriso riceverai la notifica di assegnazione di uno dei moltissimi premi in palio, costituiti da:

  • 150 pass per l’evento The Amazing Show presso il l Priceless di Milano
  • 50 abbonamenti annuali a Vanity Fair
  • Una delle 100 forniture di Mon Cherì Limited edition

Per maggiori dettagli sul valore commerciale dei premi in palio e per conoscere tutte le condizioni di partecipazione, ti invitiamo a prendere visione del regolamento integrale, pubblicato in questo link.

Hai visto come è semplice aggiudicarsi un ingresso omaggio per un evento esclusivo, un abbonamento annuale alla rivista oppure una golosa fornitura di cioccolatini in edizione limitata? Non resta allora che provare a vincere: è semplice e gratuito.

In caso di esito positivo, condividi con noi la tua testimonianza pubblicando un post nell’apposita sezione del forum dedicata alle vincite degli utenti: non vediamo l’ora di gioire insieme a te!

stellina Scopri altri concorsi per vincere Forniture di prodotti

La promozione scade il: Sunday 15th November 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giftcard OVS sconto 10€

Giftcard OVS sconto 10€

Vinci borse Falabella con Stella di McCARTNEY

Vinci borse Falabella con Stella di McCARTNEY