Concorso Instant Win Little Swimmers

Oggi vi presentiamo la possibilità di vincere uno dei tanti premi in palio messi a disposizione grazie al nuovo concorso a premi Little swimmer con meccanica instant win e estrazione finale.

Per partecipare è necessario, come prima cosa, acquistare un pacco dei prodotti promozionati ( Prodotti Little Swimmersin tutti i formati) e conservare l’originale dello scontrino di acquisto.

Successivamente dovrete registrarvi al sito dedicato al concorso inserendo i vostri dati e quelli della ricevuta, oppure telefonare al numero 02/40042180 e seguire le istruzioni della voce guida.

 

Un sistema automatico e non manomissibile dall’esterno vi annuncerà l’eventuale vincita di uno dei 100 kit swim.

Ma se non vincete in estrazione immediata, non vi preoccupate, entro il 24 gennaio verranno estratti 3 nominativi fortunati tra tutti i non vincitori che concorreranno per l’assegnazione del maxi premio composto da uno dei 3 corsi di acquaticità che potranno essere sostituiti  con prodotti Kimberly Clark di pari valore.

Se avete un bimbo o una bimba, questo concorso è quello che fa per voi! Acquistate uno dei prodotti Little Swimmer in vista dell’estate, conservate lo scontrino e incrociate le dita, i vincitori potreste essere voi!

Buona Fortuna da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!