Concorso Instant Win Control: Giocati la carta giusta su Facebook

Control ha indetto un nuovo concorso giornaliero in instant win che vi permetterà di tentare tutti i giorni la fortuna e provare a vincere uno dei premi in palio tramite l’applicazione Facebook dedicata e appositamente allestita.

Per partecipare dovrete essere in possesso di un account attivo sul Social creato in data precedente all’inizio della manifestazione, diventare fan del marchio e dare i permessi richiesti per il funzionamento del mini game.

Fatto questo visualizzerete il gioco, in cui vi si presenteranno 10 carte e dovrete sceglierne una che costituirà un invito da mandare a un parente o a un amico. Successivamente comparirà la maschera in cui inserire i vostri dati personali accettando il regolamento e l’informativa sulla privacy.

 

Leggi anche: Vinci arricciacapelli Curl Secret con Cosmopolitan

Terminata questa procedura avrete ottenuto la carta Jolly che attiverà il concorso in instant win. Un software del tutto randomico vi notificherà o meno l’assegnazione di uno dei 10 premi giornalieri, composti da kit comprendenti: 2 gel lubrificanti, un pacco di Control Finissimo e un pacco da 6 di Touch & Feel, per un valore commerciale di 36 euro.

Eventuali premi non assegnati o non convalidati saranno ri sorteggiati nell’estrazione finale che avverrà entro il 30 novembre alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Vi ricordiamo che questo indetto dal marchio di condom è un concorso giornaliero: potrete partecipare tramite Facebook tutti i giorni, aumentando così le probabilità di vincita di uno dei kit in palio. Non resta, allora che augurarvi in bocca al lupo, i vincitori potreste essere voi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *