Concorso Inglesina: Partecipa e vinci fantastici premi

LA PROMOZIONE SCADE IL 15 APRILE 2013

Sta per giungere verso il suo termine il concorso a premi “50 anni di storie d’amore” promosso da Inglesina. In palio oltre 25.000 euro di premi, in grado di accontentare tutti i gusti!

I fortunati vincitori infatti potranno aggiudicarsi una nuovissima Fiat 500L, un passeggino Trilogy, il seggiolone Zuma ma anche premi tecnologici come iPad, iPhone e Kindle.

Per partecipare al concorso e tentare la fortuna i partecipanti dovranno inviare un elaborato (che potrà essere fotografico, un video o un racconto) scegliendo in quale categoria inserirlo fra quelle disponibili:

  • Categoria presto mamma
  • Categoria già mamme

Il tema del concorso consiste nella rappresentazione di “un momento speciale della loro storia d’amore con Inglesina” per la categoria già mamme, “un momento d’amore legato alla dolce attesa” per la categoria future mamme.

Leggi anche: Tutti i nuovi concorsi a premio

Ogni utente potrà pubblicare fino ad un massimo di tre elaborati, a scelta fra le tre categoria disponibili: Fotografia, Video e Testo.

In palio i seguenti premi:

Miglior elaborato: 1 Fiat 500L

Miglior video: 1 iPhone 64 gb

Miglior Testo: Ebook Kindle Fire

Premio annuale: 51 Passeggini Inglesina modello Trip

Non vi resta che correre a preparare il vostro elaborato ed attendere il bacio della dea bendata. Vi ricordiamo che avrete tempo fino al 15 Aprile 2013 per partecipare!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!