,

Concorso Il Viaggio di McCafé

Con il nuovo concorso gratuito indetto da Mc Donald, vincere uno dei premi in palio è semplice come bere una tazzina di caffè! Scatta una foto ovunque tu sia, caricala sull’apposito portale ed incrocia le dita, potresti ricevere una graditissima sorpresa.

Concorso McCafè: vinci macchine fotografiche

Per partecipare al concorso a premi Mc Donald dovrai seguire questo link ed effettuare una registrazione valida inserendo tutti i tuoi dati nell’apposito form oppure utilizzando lo strumento Facebook Connect.

Terminata la procedura di iscrizione ti verrà richiesto di caricare una fotografia in cui sia ben visibile la tazzina o il bicchierino di carta con il logo McCafè. A tua discrezione potrai comparire anche tu nello scatto, ma questo non è obbligatorio.

Una volta sottoposta a moderazione, la tua immagine comparirà nella gallery dedicata ai partecipanti e sarà sottoposta a votazione da parte degli utenti iscritti. Sarà possibile inviare sino ad un massimo di 3 contenuti per utente. I votanti, invece, potranno assegnare una sola preferenza per scatto.

Possono partecipare anche i dipendenti della società, nella categoria a loro dedicata.

Assegnazione macchine fotografiche concorso Mc Donald

Al termine del periodo di votazione, le fotografie che hanno ottenuto almeno 50 preferenze saranno valutate da una giuria di esperti che, a suo insindacabile giudizio, provvederà ad assegnare i premi agli scatti migliori.

I vincitori saranno 3 per categoria e riceveranno una fotocamera digitale Canon EOS 700D del valore commerciale di oltre 700 euro!

Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina.

Pronto a provare a vincere un bellissimo premio semplicemente scattando una foto della tua tazzina McCafè?

Se hai già partecipato, tenta la fortuna anche con il concorso “Il selfie dell’Estate” indetto da Chi e Real Time oppure con la manifestazione Io donna che ti permetterà di provare ad aggiudicarti un profumo. In bocca al lupo!

La promozione scade il: Saturday 31st October 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *