,

Concorso Il Mondo di Milla, Ant Bubble

E’ partito il nuovo concorso Il Mondo di Milla. Questa volta sarà possibile giocare ad un piccolo mini game chiamato Ant Bubble e sperare di vincere uno dei tanti premi in estrazione finale e instant win!

Instant win il Mondo di Milla

Per partecipare al concorso dovrete collegarvi al link che trovate alla fine di questa pagina e compilare il format con tutti i vostri dati anagrafici corretti e veritieri. Successivamente avrete accesso al piccolo video game intitolato Ant Bubble composto da diversi livelli.

Ogni volta che ne supererete uno a partire dal terzo, avrete la possibilità di giocare all’instant win premendo sull’apposito pulsante “Gioca” in modo da sapere subito se risulterete vincitori o meno di uno dei tanti gadget di Milla messi in palio nelle varie fasi di gioco.

concorso milla

Estrazione Periodica:

Il concorso a premi si divide in 4 fasi, al termine delle quali è prevista un’estrazione finale. Per ognuno dei sorteggi verranno estratti 6 nominativi vincenti che si aggiudicheranno uno dei premi previsti composti da bilance, accappatoi o plaid della simpatica formichina.

Le date previste sono: 20 Giugno 2014, 6 Settembre 2014, 30 Settembre e 28 novembre. Durante quest’ultima verranno anche riassegnati eventuali gadget non vinti nella fase instant win oppure non accettati o non convalidati. Il regolamento integrale completo potete consultarlo in questa pagina. 

Pronti a giocare con Milla e il suo Ant Bubble? Allora non resta che collegarsi seguendo il link che trovate alla fine di questa pagina ed incrociare le dita!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Sunday 12th October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *