Concorso Ikea Blog-in, vinci la Svezia e buoni acquisto!

Oggi presentiamo un interessante concorso Ikea che permetterà a tutti i blogger che parlano di arredamento e design di concorrere per poter vincere buoni acquisto Ikea e viaggi in Svezia. La manifestazione, denominata ” Blog- In Ikea” è dedicata a chi possiede un blog. Se non ne avete ancora uno, ma desiderate aprirlo, potete farlo attraverso DimmiCosaCerchi, tutte le indicazioni su come poterlo fare ve le abbiamo postate qui.

Una volta aperto il vostro blog, oppure se ne avete già uno a tema, dovrete andare sul sito che trovate alla fine di questo articolo e scaricare il form di partecipazione, da compilare con tutti i dati richiesti e rimandarlo all’indirizzo mail blogin@marketingikea.it con l’ oggetto “BLOG-IN il concorso IKEA per le blogger che vivono e raccontano la casa”, come espressamente indicato nel regolamento.

Tutti i blog iscritti verranno sottoposti all’insindacabile giudizio di una giuria di esperti specializzati e scelti dalla società promotrice che si occuperà di scegliere i blog vincitori.

In particolare verranno assegnati diversi premi, divisi in diverse categorie: contenuti, originalità, visibilità, grafica, blog assoluto e premio speciale Ikea. A parte questi ultimi due, i premi saranno 3 ogni categoria, così suddivisi:

I primi classificati + il blog assoluto e il premio speciale Ikea riceveranno un soggiorno in Svezia per una persona, i secondi di ogni categoria di gara buoni acquisto Ikea del valore di 250 euro e i terzi una poltrona POÄNG con poggiapiedi, del valore di circa 88 euro.

Siete appassionati di arredamento o design e scrivete su un blog? Avete questa passione e ne volete aprire uno con DimmiCosaCerchi? Provate a partecipare a questo contest per blogger Ikea, i vincitori prescelti potreste essere voi.

In bocca al lupo e buon blogging!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!