Concorso IBL banca, vinci Kindle Paperwhite 3G

Ecco per voi una nuova possibilità di tentare la fortuna, questa volta grazie al concorso indetto da IBL banca che mette in palio Kindle Paperwhite 3G.

Per partecipare occorre essere in possesso di un account Facebook e diventare Fan della pagina ufficiale, successivamente potrete compilare il form con i vostri dati personali fornendo tutte le autorizzazioni necessarie per il funzionamento dell’applicazione.

Una volta che sarete iscritti, potrete accumulare punti svolgendo alcune semplici azioni come l’accesso giornaliero alla sezione dedicata al concorso a premi, rispondere ad alcuni quiz, invitando amici ad iscriversi e molte altre che potete trovare elencate nel regolamento ufficiale disponibile a questo indirizzo.

Al raggiungimento dei 5000 punti guadagnerete un Badge, ossia una possibilità di vincita e il vostro nominativo verrà inserito nel file dell’estrazione finale.  Per ogni multiplo di 5000 verrete inseriti una volta in più, moltiplicando le vostre possibilità di essere estratti.

 

Leggi anche: Wind – Ricarica online e vinci un Samsung!

Entro il 30 Novembre verrà effettuato il sorteggio finale tra tutti coloro che avranno ottenuto il punteggio stabilito e verranno assegnati i 10 premi in palio composti da un e-reader Kindle PaperWhite 3G, del valore commerciale di 189 euro cadauno.

Se risulterete vincitori verrete avvertiti tramite posta elettronica, telefonicamente oppure tramite raccomandata entro 15 giorni dall’avvenuta assegnazione del premio e sarete tenuti a convalidare la vincita fornendo alla società promotrice i documenti che vi verranno richiesti.

Questo promosso da IBL Banca si va ad unire a tutti gli altri concorsi a premio gratuiti a cui potrete partecipare, ricordatevi di tentare la fortuna partecipando a più manifestazioni possibili in modo da poter gioire anche voi per l’arrivo della comunicazione di vincita di uno dei premi in palio!

Buona fortuna a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *