Concorso I Love mamma, Smartbox

Oggi vi segnaliamo una nuova opportunità di vincere bellissimi cofanetti regalo grazie al nuovo concorso Smartbox ” I Love Mamma”.

Partecipa e vinci cofanetti Smartbox:

Tentare la fortuna e provare ad aggiudicarsi uno dei tre cofanetti regalo ” Fuga dalla Città” è semplice e divertente: una volta effettuato l’accesso alla pagina Facebook dell’azienda e aver cliccato sull’apposito tastino che consente di diventare fan, potrete compilare il breve modulo con i vostri dati e giocare al mini game proposto.

Il video gioco metterà alla prova le vostre capacità di memoria e di velocità: vi verranno mostrati 3 cofanetti con il relativo nome, voi dovrete digitarlo sulla tastiera nel più breve tempo possibile. Il tempo di reazione verrà memorizzato e si verrà a creare una classifica in base ai migliori punteggi raggiunti dagli utenti.

Concorso I Love mamma, Smartbox

Classifica e vincita premi in palio:

Potrete tentare una volta al giorno per sperare di migliorare il vostro punteggio. Al termine del periodo concorsuale verranno premiati i primi 3 posti in classifica con un cofanetto regalo del valore commerciale di 54,90 euro. E se invitate un amico e lui vince, vincerete anche voi di conseguenza.

Pronti a scalare la classifica? Il regolamento completo che, come sempre, vi invitiamo a visionare potete trovarlo a questo indirizzo. Non resta che scaldare le falangi e prepararsi a risolvere i quiz nel più breve tempo possibile.

Il concorso durerà ancora per un paio di settimane, avrete tempo sino all’11 maggio per provare ad aggiudicarvi i premi in palio. Buona Fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Primer viso Erbolario

Primer viso Erbolario

Diventa Ambassador di Nivea Talc Sensation

Diventa Ambassador di Nivea Talc Sensation