Concorso I buoni vincono sempre (gruppo Vega)

Partecipa al nuovo concorso dei supermercati del gruppo Vega e potresti vincere un soggiorno in Toscana oppure uno dei 150 buoni spesa in palio! Per tentare la fortuna, ti basta fare la tua abituale spesa al supermercato.

Gruppo vega: vinci buoni sconto spesa

Dal 14 Settembre al 03 Ottobre 2015 effettua almeno 15 euro di spesa (in un unico scontrino) in uno dei punto vendita del gruppo Vega aderenti all’iniziativa (qui trovi la lista) e prova a tentare la fortuna!

Aderiscono al’iniziativa le seguenti insegne di supermercati (per completezza e conoscere l’indirizzo dei punti vendita aderenti, controllate la lista sopra elencata):

  • Maxì
  • Spak supermercati
  • IperSpak
  • Supermercato Scottà
  • SuperW
  • JuniorW
  • IperLonigo

A partire dal 14 Settembre effettua almeno 15 euro di spesa e conserva lo scontrino di acquisto. Visita il sito dedicato al seguente indirizzo e registrati compilando il form apposito con tutti i dati richiesti, ricordandoti di inserire un indirizzo email valido necessario per attivare e validare il tuo account.

Subito dopo aver attivato l’account di registrazione il sistema ti offrirà la possibilità di inserire i dati del vostro scontrino di acquisto per prendere parte all’assegnazione dei premi in palio.

Fra tutti coloro che avranno partecipato al concorso, sarà effettuata un’estrazione finale che permetterà di assegnare tanti buoni sconto spesa ed un soggiorno per 4 persone in Toscana! Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo.

Potrebbe interessarti anche: Profumi Victoria’s Secret a prezzi scontati

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.