Concorso Humana, Il buono per le mamme

Essere mamme conviene. Soprattutto con Humana. A partire da ottobre, infatti, è in atto un concorso a premi dedicato alle mamme. La fortunata vincitrice si aggiudicherà un ricco montepremi. E ora che il Natale è alle porte ed è tempo di regali, è anche l’occasione buona per pensare a un’idea fantastica, originale e davvero conveniente. Di cosa si tratta?

Il buono delle mamme, il nuovo concorso Humana

Collegandosi al sito www.humana.it si può accedere al concorso in due modalità:

  • instant win: compilando i dati nell’area sottostante la home page.

Acquistando i prodotti Humana per una spesa totale di almeno 30 euro, le mamme potranno vincere due kit Humana al mese dal valore di 50 euro l’uno, per un totale di 12 kit.

Sono esclusi dal concorso gli alimenti specifici per lattanti da 0 a 6 mesi.

  • estrazione finale: aderendo alla modalità instant win, il consumatore accederà automaticamente all’estrazione finale con un buono di 1000 euro da spendere su Amazon.

Al termine del concorso, sarà pubblicata online la lista degli aventi diritto.

Gioca e vinci i kit Humana

Il kit in palio è composto da: un gioco di stelle marine, un bagnoschiuma ultradelicato Humana baby, uno shampoo anti-lacrime Humana baby, un olio nutriente Humana baby, un biscotto bio, un omogeneizzato mela bio, una crema di cereali semolino bio e le pastine stelline bio.

Il concorso sarà valido fino all’8 aprile 2016, giorno ultimo per partecipare. Al termine, i premi saranno consegnati al vincitore entro 180 giorni.

Per ricevere il premio, il vincitore dovrà inviare entro 10 giorni dalla notifica di vincita un’ e mail all’indirizzo concorsi@sdm.to, allegando una copia dello scontrino giocato, una copia di un documento in corso di validità e l’indirizzo al quale desidera ricevere il premio.

Per maggiori informazioni sul regolamento, è possibile consultare la pagina https://humana.security-suite.it/_common/pdf/regolamento.pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *