Concorso “Huggies come abbraccio”, vinci buoni spesa da 150€

Come vincere carte regalo da 150 euro? Partecipando al concorso a premi Huggies! Per tentare la fortuna dovrai condividere la foto più bella di un abbraccio al tuo bimbo e sperare di essere tra gli autori più votati. Scopri subito tutti i dettagli e dai sfogo alla tua creatività!

Concorso Huggies: fotografa e vinci

Per partecipare all’assegnazione di carte regalo da 150 euro, dovrai scattare una foto che abbia come tema principale la sicurezza e la tenerezza dell’abbraccio tra mamma e bimbo.

Il contenuto dovrà essere inviato tramite email all’indirizzo info@abbracciohuggies.it entro le ore 12 del 4 Dicembre 2015. Oltre allo scatto dovrai compilare il corpo della mail indicando anche:

  • Nome, cognome, data nascita
  • La seguente dicitura “accetto il regolamento pubblicato sulla pagina FB Huggies denominato “Huggies come abbraccio” ed autorizzo al trattamento dei miei dati come indicato all’interno dello stesso.”

Una volta terminato il periodo di raccolta delle partecipazioni, Huggies pubblicherà (a partire dal 7 Dicembre) una gallery con tutte le immagini accettate.

Le foto saranno sottoposte a votazione degli utenti web, che potranno esprimere la loro preferenza mettendo un like.

Assegnazione premio in palio concorso Huggies:

Le votazioni si chiuderanno in data 11 Dicembre 2015.

I tre contenuti che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze in assoluto, si aggiudicheranno uno dei premi in palio, composti da carte regalo dal valore nominale di 150 euro.

Il voucher potrà essere speso sull’e-store Kimberly Clark per acquistare i prodotti presenti all’interno del catalogo. Per maggiori informazioni ti consigliamo di prendere visione del regolamento integrale presente qui.

Pronta a realizzare il tuo miglior scatto in compagnia del tuo piccolo? Se la risposta è sì, manda subito una mail e cerca di ottenere il maggiori numero di voti: potresti ricevere in regalo 150 euro per il tuo shopping!

Potrebbe piacerti anche: Campioni omaggio pannolini Nappynat

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!