,

Concorso Huggies, Ci pensa Pippo!

IL CONCORSO SCADE IL 4 SETTEMBRE 2013

Voglia di un concorso a premi per voi e il vostro piccolo? Ci pensa Pippo con il suo nuovissimo concorso Huggies che mette tantissimi premi in palio in instant win ed estrazione finale.

Per partecipare alla prima fase occorrerà acquistare uno dei prodotti Huggies promozionati tenendo in mano lo scontrino di acquisto e collegarsi al sito www.cipensapippo.it e registrarsi con i propri dati personali ed compilare i dati richiesti.

LEGGI ANCHE: KIT MELLIN OMAGGIO PER LE MAMME

Oppure potrete anche telefonare da un telefono a toni, al numero 02 40042251 e seguire le istruzioni della voce guida.

Schermata 2013-05-30 a 11.30.42

 LEGGI ANCHE: RICHIEDI IL CAMPIONE OMAGGIO HUGGIES

Se sarete fortunati, il sistema automatico vi comunicherà l’eventuale vittoria che vi darà diritto ad una delle 14 carte in palio ” Ora” di ManPower che consente l’attivazione di uno o più contratti di somministrazione di lavoro a tempo determinato contenente 10 ore di servizi per il tuo bambino.

Verrà anche fatta un’estrazione finale, che attribuirà un super premio consistente in una carta Ora contenente ben 70 ore di servizio! Nella stessa occasione verranno anche sorteggiati eventuali premi non assegnati.

Non perdete tempo, provate anche voi a vincere una di queste carte per dedicare al vostro piccolo tante attenzioni da parte dei professionisti selezionati da ManPower.

E come sempre buona fortuna dallo staff!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Wednesday 4th September 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *