Concorso HomeAway – La vacanza dei tuoi sogni

Vinci la vacanza dei tuoi sogni con HomeAway

La vacanza dei vostri sogni potrebbe diventare realtà grazie al nuovo concorso HomeAway che mette interessantissimi premi in palio composti da soggiorni a scelta del vincitore. Per tentare la fortuna è sufficiente recarsi in questa pagina ed effettuare la registrazione compilando il format presente con tutti i dati richiesti.

Come partecipare al concorso HomeAway

Dopo aver compilato la registrazione completa di accettazione all’informativa sulla privacy entrerete automaticamente nella lista degli aventi diritto alla partecipazione all’estrazione finale dei premi in palio. Potrete aumentare le vostre possibilità di vittoria invitando via mail sino ad un massimo di 5 conoscenti ad iscriversi al concorso.

Ma le chance di aumentare le probabilità di gioire per l’assegnazione del pacchetto vacanza dei vostri sogni non sono ancora finite! Infatti potrete ottenerne ulteriori condividendo via Facebook o Twitter il link per partecipare al concorso. Quest’operazione vi permetterà di essere inseriti sino a 15 volte aggiuntive nel database, non male, vero?

Prova anche con: Contributo per l’economia familiare – Vinci con Colgate

Estrazione finale e assegnazione premio

Entro e non oltre il 15 ottobre 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato verrà eseguita l’estrazione finale di un voucher valido per prenotare sino a 3 soggiorni a scelta tra quelli disponibili sul sito HomeAway, per un totale non superiore ai 10mila euro, così come indicato nel regolamento integrale.

Un premio decisamente interessante, immaginate che gioia poter ricevere la mail di notifica dell’assegnazione! Non resta che sperare che il vincitore sia tra i membri della nostra community!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *