,

Concorso Highlander, vinci ricariche telefoniche e buoni spesa

Gioca anche tu al concorso Highlander e potresti vincere ogni settimana ricariche telefoniche e buoni spesa: scopri subito tutti i dettagli del concorso a premi!

Concorso Highlander – Back to fight

Ha preso il via il 21 Ottobre il nuovo concorso che mette in palio 320 ricariche telefoniche del valore di 10 euro, 4 buoni spesa Edenred del valore di 100 euro ciascuno, e, in estrazione finale, 1 buono spesa Edenred del valore di 500 euro!

Per partecipare dovrai seguire questo link e realizzare il tuo “Meme” Highlander: scegli il colore e racconta in 70 caratteri cosa deve fare un vero Highlander.

Dopo aver confermato la realizzazione del vostro meme, potrete registrarvi inserendo la vostra email e scegliendo una password. Riceverete entro pochi minuti una email che vi permetterà di confermare il vostro account appena creato: cliccateci sopra per attivare il vostro profilo ed inserire i vostri dati personali.

Scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio! Se non avrete vinto, potrete tentare nuovamente la fortuna creando tanti altri meme! Il regolamento completo del concorso è raggiungibile da questo indirizzo.

Leggi anche: Addobbi di Natale in regalo con Premiocerto.it

La promozione scade il: Saturday 21st November 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *