Concorso Highlander, vinci ricariche telefoniche e buoni spesa

Gioca anche tu al concorso Highlander e potresti vincere ogni settimana ricariche telefoniche e buoni spesa: scopri subito tutti i dettagli del concorso a premi!

Pubblicità

Concorso Highlander – Back to fight

Ha preso il via il 21 Ottobre il nuovo concorso che mette in palio 320 ricariche telefoniche del valore di 10 euro, 4 buoni spesa Edenred del valore di 100 euro ciascuno, e, in estrazione finale, 1 buono spesa Edenred del valore di 500 euro!

Per partecipare dovrai seguire questo link e realizzare il tuo “Meme” Highlander: scegli il colore e racconta in 70 caratteri cosa deve fare un vero Highlander.

Dopo aver confermato la realizzazione del vostro meme, potrete registrarvi inserendo la vostra email e scegliendo una password. Riceverete entro pochi minuti una email che vi permetterà di confermare il vostro account appena creato: cliccateci sopra per attivare il vostro profilo ed inserire i vostri dati personali.

Pubblicità:

Scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio! Se non avrete vinto, potrete tentare nuovamente la fortuna creando tanti altri meme! Il regolamento completo del concorso è raggiungibile da questo indirizzo.

Leggi anche: Addobbi di Natale in regalo con Premiocerto.it

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!