Concorso Heineken: vinci 90 premi in 90 minuti!

Se pensi che una buona birra durante una partita di calcio della tua squadra del cuore sia il massimo del relax da oggi avrai un’occasione in più per assaporare questo momento grazie al nuovo concorso Heiniken che ti permetterà di vincere 90 premi in 90 minuti tramite instant win 96 The Sub!

Concorso Heineken: vinci 96 The Sub al giorno

Per partecipare alla nuova operazione promossa dal marchio di birre, occorre acquistare, all’interno del periodo promozionale, le confezioni Heineken coinvolte e conservare il codice gioco che troverai nella confezione oppure lo scontrino di acquisto.

Fatto questo collegati alla pagina dedicata al concorso e registrarti inserendo tutti i tuoi dati corretti e veritieri. In questo modo parteciperai all’assegnazione immediata di 96 The Sub e accumulerai la possibilità di prendere parte alle estrazioni dei  90 premi in  palio durante le partite di Champions League.

In alternativa potrai inviare il codice gioco tramite sms al numero 3202041016 o i dati dello scontrino come indicato nel regolamento integrale.

Vinci 90 premi in 90 minuti durante la Champions League

Subito dopo l’instant win riceverai una sequenza alfanumerica da utilizzare per tentare la fortuna durante le partite di Champions League. Coloro che si saranno correttamente registrati ne otterranno sino a 4, mentre chi ha giocato senza iscrizione potrà tentare la fortuna solamente una volta.

Durante le giornate del Match verrà messi in palio ben 90 premi composti da abbonamenti Mediaset Premium, confezioni di Heineken e Smart Tv. Per giocare dovrai collegarti al sito internet oppure inviare un messaggino di testo riportante il tuo codice di gioco.

Tutti coloro che avranno effettuato almeno 4 giocate valide, inoltre, parteciperanno all’estrazione finale di 8 super premi composti da un pacchetto soggiorno per Ibiza.

Non perdere questa straordinaria occasione! E se non sei un’appassionata di calcio, da oggi avrai un’occasione in più per informarti su quando si svolgeranno le partite! In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *