in

Concorso Hachette, Dolci, Salati e premiati

Il nuovo concorso Hachette vi permetterà di tentare la fortuna e provare a vincere uno dei bellissimi premi in palio composti da abbonamenti oppure accessori per decorare e servire i vostri dolci.

Concorso Hachette Dolci, Salati e Premiati

Nelle prime 10 uscite dell’opera a fascicoli edita da Hachette “Piccola pasticceria dolce e salata” troverete un codice alfanumerico univoco necessario alla partecipazione al concorso a premi.

Avendo cura di conservarlo, dovrete recarvi sul sito appositamente allestito per l’evento ed effettuare una registrazione riempiendo il format con tutti i vostri dati corretti e veritieri.

Una volta completata questa procedura saprete subito, tramite instant win, se risulterete vincitori o meno di uno dei premi in palio previsti e riceverete tutte le istruzioni per convalidarlo e accettarlo.

Concorso Hachette, Dolci, Salati e premiati

Premi in palio instant win:

In palio, per tutto il periodo concorsuale ci saranno tantissimi interessanti premi composti da 10 abbonamenti all’opera a fascicoli completa, 20 alzate in vetro per servire la vostra pasticceria e i vostri dolci, 30 spara biscotti e un robot da cucina Kenwood Cooking Chef.

Il valore commerciale del montepremi totale è di oltre 7 mila euro. I premi sono tanti, le occasioni di vincita anche! Non resta che collegarsi al link che trovate a fine articolo ed incrociare le dita inserendo il codice trovato all’interno dei fascicoli settimanali! Il regolamento completo, che vi invitiamo come sempre a visionare, lo potete trovare in questo link.

Buona pasticceria e buona fortuna a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO HACHETTE

La promozione scade il: Tuesday 10th June 2014

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Michele, purtroppo noi non siamo in grado di aiutarti in quanto ci occupiamo solo di segnalare iniziative come questa. Cercando nella pagina del concorso però, alla voce “Contatti” trovi questo indirizzo email: help@promotionplus.it che è quello dell’agenzia incaricata alla gestione del concorso a premi. Scrivi a loro spiegando i tuoi problemi; ti risponderanno quanto prima e ti aiuteranno a risolvere questo inconveniente. Buona fortuna!

  2. ho inserito il codice e mail , ma per tre volten mi è uscito” stiamo verificando il codice” e più nulla per più di 10 minuti . Oggi ho riprovato e mi e uscito “codice già inserito o errato “.
    Gradirei una risposta
    codice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Detersivo General regala biglietti cinema omaggio

Detersivo General regala biglietti cinema omaggio

Buoni spesa Adidas con il concorso Papermate

Buoni spesa Adidas con il concorso Papermate