Concorso Guerlain e Vanity Fair

Per arricchire il tuo beauty con nuovi prodotti per il make up non devi dilapidare le tue finanze: piuttosto, gioca con il nuovo concorso Guerlain e Vanity Fair e cerca di vincere uno dei kit di prodotti in palio ogni settimana.

Il concorso Guerlain ti premia con kit di prodotti

Per raggiungere la sezione del sito di Vanity Fair dedicata al concorso Guerlain clicca qui e registrati (o procedi al login). Per iscriverti al concorso a premi denominato “E tu che abito sei?” rispondi alle domande del test, scegliendo l’opzione di risposta che ti rispecchia di più.

Al termine del test si attiverà l’instant win e saprai immediatamente se la tua giocata è fortunata. La vincita è un kit di prodotti Guerlain del valore di oltre 150 euro. Il kit comprende:

  • una Terracotta
  • un rossetto Kiss Kiss Lipstick
  • un mascara Cils d’Enfer
  • uno smalto La Laque Couleur
  • un flacone da 30 ml del profumo La Petite Robe Noire Eau Fraiche

Leggi anche: Concorso Isola dei Famosi e Tezenis, vinci la finale 

Gioca ogni giorno all’instant win

Il concorso a premi assegna tre cofanetti di prodotti Guerlain a settimana, in momenti casuali. Per aumentare le tue possibilità di vincita, gioca tutti i giorni, anche più volte al giorno. Il regolamento ti permette di provare fino a 30 volte ogni giorno. Chissà che perseverando non riuscirai a portarti a casa uno dei premi in palio…

Il concorso organizzato da Guerlain e Vanity Fair rimarrà attivo fino al 30 marzo: inizia subito a giocare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *