,

Concorso Groupon, vinci buoni acquisto da 50 euro

Partecipando al nuovo concorso indetto da Groupon potreste aggiudicarvi uno dei buoni acquisto del valore di 50 euro che saranno assegnati tramite estrazione finale! Per partecipare collegatevi a questa pagina ed incrociate le dita!

Vinci buoni acquisto con Groupon

Compilando il breve modulo di registrazione al sito oppure accedendo con le vostre credenziali nel caso in cui foste già iscritti a Groupon visualizzerete un piccolo sondaggio a cui dovrete rispondere in maniera completa.

Fatto questo dovrete cliccare sul pulsante denominato “Compralo Subito” e completare la vostra iscrizione al concorso, ma non vi preoccupate: non spenderete assolutamente nulla! L’inserimento di questo tasto è a scopo puramente ludico e servirà per effettuare un passaparola tra gli utenti iscritti. Non vi verrà, quindi, addebitata alcuna spesa!

Terminata questa procedura, il vostro nominativo sarà inserito nella lista degli utenti che accederanno all’estrazione finale del 30 Ottobre 2014 che si svolgerà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Leggi anche: Concorso Primigi, vinci buoni spesa total look!

Concorso Groupon: vinci voucher spesa

Se la Dea Bendata vi avrà sorriso vi verrà comunicata la vincita tramite email oppure telefonata e sarete invitati a spedire tutta la documentazione necessaria per la convalida del premio, consistente in un voucher acquisti del valore nominale di 50 euro da spendere sul portale Groupon.

I premi in palio sono ben 100: le occasioni di aggiudicarsi uno dei buoni spesa sono tante! Come sempre, vi invitiamo a prendere visione del regolamento integrale, disponibile a questo indirizzo.

Non resta che augurare buona fortuna a tutti e sperare che i vincitori possiate essere voi!

La promozione scade il: Tuesday 14th October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *