Concorso Gratta e Vinci Anniversario

Da Lunedì 7 Aprile sarà possibile partecipare al concorso Gratta e Vinci Decimo Anniversario che vi permetterà di tentare la fortuna due volte: la prima nella classica modalità tipica di questi biglietti, la seconda attraverso l’invio di un apposito codice segreto via sms oppure web.

Concorso Gratta e Vinci Anniversario

Per partecipare alla nuova iniziativa promozionale indetta da Lottomatica, non dovrete fare altro che acquistare presso tutti i punti vendita autorizzati i nuovi Gratta e Vinci denominati “10 Anniversario”.

Potrebbe interessarti anche: Vinci magliette Umbro con Pringles

Dopo aver scoperto se risulterete o no vincitori di uno dei premi messi in palio con la classica modalità, potrete rimuovere un apposito tagliandino separabile che nasconderà un codice univoco di 9 cifre.

Questa sequenza numerica andrà inviata tramite sms al numero 3202041422 oppure immessa nell’apposito format di registrazione presente sul sito web Gratta e Vinci On line che potete raggiungere seguendo il link riportato alla fine di questo articolo.

CONTINUA LA LETTURA DELL’ARTICOLO…

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

8 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Io, nei limiti del possibile, continuo a partecipare. Ma avette notato che dell’estrazione del 16/06/2014 non si è saputo nulla sugli eventuali vincitori.
    A tal proposito, del concorso precedente, che aveva a che fare col Miliardario, NON SI E’ MAI SAPUTO NULLA DEL VINCITORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Buono sconto Bauli

Buono sconto Bauli

Vinci il concerto di Justin Timberlake ed un buono Amazon

Vinci il concerto di Justin Timberlake ed un buono Amazon