,

Concorso Gratta e Vinci Anniversario

Da Lunedì 7 Aprile sarà possibile partecipare al concorso Gratta e Vinci Decimo Anniversario che vi permetterà di tentare la fortuna due volte: la prima nella classica modalità tipica di questi biglietti, la seconda attraverso l’invio di un apposito codice segreto via sms oppure web.

Concorso Gratta e Vinci Anniversario

Per partecipare alla nuova iniziativa promozionale indetta da Lottomatica, non dovrete fare altro che acquistare presso tutti i punti vendita autorizzati i nuovi Gratta e Vinci denominati “10 Anniversario”.

Potrebbe interessarti anche: Vinci magliette Umbro con Pringles

Dopo aver scoperto se risulterete o no vincitori di uno dei premi messi in palio con la classica modalità, potrete rimuovere un apposito tagliandino separabile che nasconderà un codice univoco di 9 cifre.

Questa sequenza numerica andrà inviata tramite sms al numero 3202041422 oppure immessa nell’apposito format di registrazione presente sul sito web Gratta e Vinci On line che potete raggiungere seguendo il link riportato alla fine di questo articolo.

CONTINUA LA LETTURA DELL’ARTICOLO…

La promozione scade il: Sunday 30th November 2014

8 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Io, nei limiti del possibile, continuo a partecipare. Ma avette notato che dell’estrazione del 16/06/2014 non si è saputo nulla sugli eventuali vincitori.
    A tal proposito, del concorso precedente, che aveva a che fare col Miliardario, NON SI E’ MAI SAPUTO NULLA DEL VINCITORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *