Concorso “Grandi Stazioni” instant win

E’ attivo il nuovo concorso a premi instant win promosso da Grandi Stazioni che ti permetterà di tentare la fortuna grazie all’acquisto dei prodotti promozionati nei punti vendita coinvolti.

Per controllare subito quali città aderiscono e quali insegne premieranno il tuo shopping collegati a questa pagina. E buona caccia al premio!

Grandi Stazioni: vinci premi instant win

Per partecipare è necessario recarsi presso una delle stazioni ferroviarie aderenti, eccole nello specifico:

  • Roma Termini
  • Roma Tiburtina
  • Milano Centrale
  • Napoli Centrale
  • Torino Porta Nuova
  • Firenze SMN
  • Bologna Centrale
  • Venezia Santa Lucia

Fatto questo dovrai recarti presso uno dei punti vendita indicati nella tabella presente sul regolamento (i negozi e le insegne sono davvero tantissimi, ti consigliamo di prenderne nota prima di recarti sul posto) ed effettuare un acquisto a tua scelta, conservando lo scontrino.

Tornato a casa accedi al sito internet di Grandi Stazioni e registrati inserendo i dati della ricevuta fiscale e quelli personali richiesti, scoprirai subito se la Fortuna ti avrà sorriso o meno. I premi in palio sono davvero tantissimi, 184 in totale, e sono elencati nella tabella numero 2 del regolamento ufficiale.

Estrazione Finale concorso Grandi Stazioni:

A prescindere dall’esito della giocata avrai la possibilità di partecipare anche all’estrazione finale condividendo tramite Facebook un post dedicato al concorso e invitando quanti più amici possibili a votarlo.

Entro il 7 Gennaio verrà estrapolato l’elenco dei 20 utenti che hanno accumulato più voti durante questo periodo e tra loro verranno estratti 14 fortunati vincitori di un I-Phone 6 Plus 128 GB.

Pronto a tentare la fortuna tramite un semplice acquisto presso i punti vendita siti all’interno della stazione presente all’interno della tua città? Allora non resta che incrociare le dita e sperare che i vincitori siano tra di voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *