Concorso Granarolo, vinci buoni spesa Bennet

Il nuovo concorso Granarolo in collaborazione con i supermercati Bennet ti permetterà, grazie ai tuoi acquisti, di tentare la fortuna e provare ad aggiudicarti un buono spesa in instant win ed estrazione finale. Scopri con noi tutti i dettagli!

Concorso Granarolo e Bennet: vinci carte regalo

Per partecipare all’assegnazione tramite instant vin di carte regalo Bennet del valore di 50 euro dovrai acquistare, presso i punti vendita della catena di supermercati,  almeno due bottiglie di latte Granarolo (formati da un litro di Alta Qualità, Piacere Leggero o Accadì) e almeno una confezione di prodotti solubili Nestlè (Nesquick, Nescafè Cappuccino, Per Latte o Orzo).

Scontrino alla mano, contatta il numero di telefono 02.49962558 e segui le indicazioni della voce guida, al termine dell’inserimento dei dati richiesti scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio!

E se non sarai fortunato al primo tentativo, non buttare via la ricevuta comprovante il tuo acquisto, perchè potresti ancora vincere il super premio assegnato tramite estrazione finale!

Estrazione finale concorso Granarolo

L’estrazione finale avverrà entro e non oltre il 20 Novembre 2015, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione sarà estratto a sorte tra tutti i partecipanti un fortunato vincitore a cui sarà assegnata una carta regalo Bennet del valore di ben 250 euro! Immagina che gioia poter effettuare la tua spesa gratuitamente grazie a questo premio!

Per maggiori informazioni e per consultare i dettagli del concorso ti invitiamo a consultare il regolamento integrale, presente in questa pagina. Incrocia le dita, i tuoi acquisti potrebbero riservarti un’interessantissima sorpresa!

Leggi anche: Concorso San Carlo, una festa che spacca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *