Concorso Golia Herbs, vinci astucci Golia Herbs

Con il nuovo concorso Golia Herbs, potrete vincere astucci di caramelle Golia ed un soggiorno sulle Dolomiti! Scopri subito come partecipare al concorso gratuito!

Partecipa al concorso Golia Herbs

Potranno partecipare al concorso tutti gli utenti iscritti a Facebook in data antecedente all’inizio della manifestazione promozionale; i partecipanti dovranno collegarsi all’apposita TAB di gioco (trovate il link a fine articolo) e completare la procedura di registrazione.

Successivamente i partecipanti dovranno caricare una foto che abbia come tema “un momento Golia Herbs”, ovvero un momento in cui ci si ritaglia un po’ di tempo per sé stessi, immergendosi in attività rilassanti e piacevoli che ci fanno stare bene.

Una volta caricata la foto, l’utente dovrà anche scegliere una cornice a suo piacimento tra quelle messe a disposizione dal tool e corrispondenti a uno dei 4 gusti della caramella Golia Herbs. L’utente potrà caricare una sola foto al giorno. La pubblicazione della foto nella gallery della Tab dedicata al concorso avverrà entro 48 ore lavorative dal suo caricamento e solo dopo verifica e approvazione da parte del Promotore

Premi instant win

Subito dopo l’invio della foto, l’utente sarà invitato a cliccare su un secondo pulsante “Scopri se hai vinto”: un software assegnerà, in modalità  instant win, un totale di n. 21 premi consistenti in:

n. 1 confezione da 20 astucci di Golia Herbs del gusto scelto in fase di caricamento della foto del valore complessivo di € 27,27 + iva.

Premi estrazione finale

Inoltre, fra tutti coloro che avranno partecipato al concorso e le cui foto saranno state approvate, parteciperanno all’estrazione finale di 1 voucher valido per un soggiorno sulle Dolomiti in una struttura esclusiva a 5 stelle.
Il voucher premio comprende un buono da utilizzare, a facoltà del vincitore, presso l’Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort in Val Gardena (Ortisei) del valore di 1.500,00 euro. E’ possibile consultare il regolamento completo dell’iniziativa al seguente indirizzo.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO GOLIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *